Cerca sul sito web di baura.it:

Google:  Yahoo:  MSN:


DIMENSIONI DEL TESTO:



Loading…

A.S.D. "L.G. Race Factory" di Baura.

Interno della chiesa di Baura

L’Associazione Sportiva Dilettantistica "L.G. RACE FACTORY" di Baura nasce nel 2007 dalla passione per il mondo motociclistico del fuoristrada.
L’A.S.D. "L.G. Race Factory" opera con l’intento di scoprire giovani piloti emergenti, aiutandoli a crescere e diffondendo la passione del motocross.

Un mix vincente di sport, divertimento e amicizia, senza trascurare l'importanza dei risultati. L’A.S.D. "L.G. Race Factory" collabora attivamente con altre associazioni no-profit, come l’associazione denominata “Vola nel cuore” (Associazione socio/umanitaria in favore del bambino ospedalizzato (+ info)). L’Associazione Sportiva Dilettantistica "L.G. RACE FACTORY" organizza durante l’anno manifestazioni motociclistiche aperte al pubblico come raduni, gare motociclistiche ed incontri.

Tra gli avvenimenti più importanti dell’anno ricordiamo la gara motociclistica di motocross che si svolge durante il periodo della Sagra patronale di San Lorenzo di Baura, in concomitanza con la Manifestazione Motociclistica di Baura (Motoraduno stradale e Mostra-Scambio d’epoca + info) organizzata dalla Pro-Loco di Baura, che insieme formano una delle manifestazioni motociclistiche più attese della povincia di Ferrara.

Grazie alla collaborazione e al supporto di amici, aziende e istituzioni locali, il team, per la stagione 2009, sarà presente nel Campionato Veneto UISP di motocross, con una squadra giovane e dinamica.

SITO WEB: www.lgracefactory.com



Diventa anche tu un menbro del team!!!


Iscriviti al motoclub e riceverai la tessera di socio, più un kit box gadget (T-shirt cappellino, porta badge e adesivi).


"...L.G. Race Factory: Crederci sempre! Mollare mai!..."



Per informazioni contattare la redazione di "Baura.it": info@baura.it.



QUESTO SITO WEB E' DEDICATO AL DOTT. LAMBERTO CANELLA


Articolo tratto da un quotidiano della città di Ferrara, il 2 Agosto 2009.

"Un infarto fulminante ha stroncato a 58 anni la vita di Lamberto Canella, quadro aziendale di Hera (aveva la responsabilità del Servizio clienti), molto conosciuto anche per il suo impegno politico. [...] Nel 1999 era stato eletto consigliere provinciale e nel 2004, sempre per i Ds, era entrato nella circoscrizione Nord Est continuando ad occuparsi della sua Baura e della altre frazioni. Nel corso degli anni aveva sviluppato una sempre più forte sensibilità ambientalista e molte delle sue iniziative, sia come come consigliere provinciale che circoscrizionali, avevano al centro le questioni della salute, della qualità dell’aria.[...]".